
Cominciamo ad avvicinarci al giro di boa per quanto concerne il mese di aprile, fino a questo momento particolarmente interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, sono trascorse poche settimane dall’esordio, sul mercato internazionale, dall’uscita del Samsung Galaxy S10, ultimo smartphone di top gamma del colosso asiatico. Tuttavia, grandi aspettative sono oramai da tempo riservate al grande device che farà il proprio debutto durante la stagione estiva: ci stiamo naturalmente riferendo al Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet dalle alte prestazioni della compagnia.
Il Samsung Galaxy Note 10 sta generando già adesso un vortice di curiosità e di indiscrezioni, e in molti si chiedono come potrebbe essere l’apparecchio. Gli ultimi rumors in merito sostengono che questo dispositivo potrebbe giungere con due varianti differenti, a loro volta suddivise in altri due modelli. In totale, così, il Samsung Galaxy Note 10 potrebbe offrire un ventaglio di quattro possibilità di scelta.
Difatti, a conferma delle varie indiscrezioni che sono circolate nelle scorse settimane, al modello basilare potrebbe esserne aggiunto uno low cost, più compatto e contenuto, che potrebbe prendere il nome di Samsung Galaxy Note 10e o di Note 10 Pocket. Entrambe queste varianti, poi, potrebbero vantare un’edizione limitata con connettività in 5G.
Lascia un commento