Samsung Galaxy A80, che scheda tecnica?

Samsung Galaxy A6

Anche questa settimana comincia oramai ad avvicinarsi alle proprie battute conclusive, in un periodo che si sta rivelando particolarmente interessante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, i mesi iniziali di questo 2019 stanno riservando importanti cambiamenti, a cominciare dall’arrivo del Samsung Galaxy S10, ultimo terminale di top gamma del gigante asiatico. Ma la linea che più delle altre, in assoluto, sta godendo di questo nuovo corso di mutamenti e trasformazioni, è probabilmente la A, quella dedicata alla fascia media. E fra gli ultimi terminali, in questo senso, troviamo anche il Samsung Galaxy A80, che sta continuando a stupire.

Samsung Galaxy A6Il Samsung Galaxy A80 sarà uno smartphone di medio livello, ma con diverse caratteristiche e peculiarità di fascia alta. Alcune di esse sono state rese note anche grazie alla recente comparsata del device sulla nota piattaforma di GeekBench: la RAM da 8 GB ad esempio, dotazione riservata al Samsung Galaxy S10. O anche il sistema operativo, che ovviamente sarà Android Pie 9.

Interessante, invece, il fatto che per il processore si sia scelto un Qualcomm SnapDragon: non è ancora chiaro quale, ma dovrebbe essere un octa-core con codice SM 6150. Probabilmente un chip più potente e moderno rispetto allo SnapDragon 675. Per il resto potrebbe esserci un display da 6,7 pollici, e le nuove fotocamere rotanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.