
Anche questa settimana inizia lemme lemme a volgere verso le proprie battute conclusive, in un periodo che si è rivelato davvero molto ricco e prolifico, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Un periodo che, dagli inizi del mese di marzo a ora, come abbiamo potuto vedere, è stato certamente caratterizzato da un device in particolare, il nuovo top di gamma della linea S: come avrete certamente avuto modo di intuire, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S10.
Il Samsung Galaxy S10 è giunto sul mercato internazionale in ben tre varianti differenti: a quella basilare, infatti, è stato affiancato un modello Plus e un altro più piccolo e compatto, l’ S10e. Si tratta di device che hanno catalizzato le attenzioni dei più, ma che hanno suscitato anche delle critiche sui prezzi, considerati decisamente poco popolari.
Ebbene, a poco più di un mese dal debutto ufficiale sul mercato, il modello intermedio del Samsung Galaxy S10 è disponibile, nel momento in cui vi scriviamo, ad un costo incredibilmente ridotto rispetto a quello di listino. Se, infatti, il prezzo consigliato del terminale è di 929 euro, sulla nota piattaforma di Amazon troviamo una proposta di 709,99 euro. Un taglio di quasi 220 euro insomma, con una promozione del 24%.
Lascia un commento