
Ci avviciniamo sempre di più alle battute conclusive della settimana, oltre che, naturalmente, a quelle del mese di aprile. Sono giorni di festa, quelli che stiamo attraversando, tra Pasqua e Liberazione: molti di voi, comprensibilmente, ne staranno approfittando per godersi un po’ di vacanza, e per ricaricare le energie dalle fatiche del lavoro o dello studio. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, è un periodo sicuramente molto importante, anche in merito alle numerose novità che stanno toccando la compagnia asiatica. Nelle ultime settimane, in effetti, abbiamo abbracciato numerosi smartphone e device tra i più assortiti, come il Samsung Galaxy S10. Ma non sono mancati anche i problemi, come quelli che hanno riguardato la app Wearable.
Wearable è la app companion di Samsung, grazie alla quale è possibile configurare e gestire vari accessori complementari o anche indipendenti dai Samsung Galaxy: si pensi ad esempio alle Buds, le auricolari wireless, o ai recenti smartwatch. A partire dallo scorso weekend, purtroppo, Wearable ha iniziato a palesare alcune problematiche come la comparsa di una schermata bianca, e la conseguente impossibilità ad effettuare l’accesso. Dopo varie segnalazioni, per fortuna, ad oggi sembra tutto risolto.
Lascia un commento