
E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, dando vita all’ultimo weekend del mese di aprile. Un periodo che si è rivelato molto interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ma che, in queste sue battute finali, ha purtroppo palesato alcuni grossi problemi. Come chiaramente avrete avuto modo di intuire, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Fold, lo smartphone divenuto celebre grazie al suo display pieghevole.
Sfortunatamente, l’uscita sul mercato internazionale del Samsung Galaxy Fold, che avrebbe dovuto essere imminente in questi giorni, è stata rimandata a data ancora da destinarsi. Probabile, infatti, che vengano effettuate alcune modifiche strutturali, e che vengano eseguiti anche altri test per evitare che il problema della rottura dello schermo si verifichi nuovamente.
E così, a conferma di tutta la vicenda, oltre al comunicato ufficiale diramato dallo stesso colosso asiatico, è stato reso noto anche che verranno ritirati i sample di Samsung Galaxy Fold che erano stati inviati ai giornalisti, agli esperti e agli addetti ai lavori, per le varie recensioni di rito. Un altro segnale decisamente poco incoraggiante, e che, dopo i già famigerati problemi che portarono alla fine anticipata del Samsung Galaxy Note 7, potrebbe minare nuovamente la fiducia dei clienti Samsung.
Lascia un commento