Samsung Galaxy S10, cover Marvel disponibili

Samsung Galaxy S10

Cominciamo lemme lemme ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che si sta rivelando, pur se piuttosto transitoria, comunque interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, in effetti, sta attraversando una piccola fase di stallo, dovuta soprattutto al rinvio forzato del Samsung Galaxy Fold. A tenere le redini del mercato internazionale relativamente alla categoria degli smartphone, allora, ci sta ancora pensando il Samsung Galaxy S10, ultimo device di top gamma.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 è oramai in circolazione da oltre due mesi, e fino a questo momento non ha mai palesato segnali di cedimento, consacrandosi anzi come uno fra i migliori terminali in circolazione. Peraltro, come avevamo avuto modo di annunciarvi qualche tempo fa, finalmente la compagnia coreana, tramite il proprio store online, ha messo in vendita alcuni accessori che, siamo sicuri, faranno gola ai più.

Si tratta delle particolari cover della Marvel, arrivati in occasione del film campione d’incassi Avengers Endgame, e che, grazie alle loro caratteristiche, una volta installate permettono anche di usufruire dei temi dei famosi supereroi. Le custodie ricoprono la parte posteriore del Samsung Galaxy S10, e il loro costo, sul sito di Samsung, è pari a 39,99 euro. Quattro le varianti disponibili: quella di Iron Man, di Spider-Man, di Capitan America e degli Avengers.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.