Samsung Galaxy S10 ancora sul podio AnTuTu

Samsung Galaxy S10

Siamo sempre più vicini a mettere la parola fine anche a questo mese di maggio, che fino a questo momento, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, non ha mancato di riservare delle interessanti sorprese e novità. Inevitabilmente, anche a causa del momentaneo flop del Samsung Galaxy Fold, il cui esordio è stato rinviato a data da destinarsi a causa dei problemi dovuto ai guasti del display pieghevole, il grande protagonista del momento continua ad essere il Samsung Galaxy S10, ultimo device di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 è uscito con una variante più contenuta a livello di dimensioni e prestazioni, nota come 10e, ed una più grande, potente e performante, l’ S10 Plus. E proprio quest’ultimo modello, nella più recente classifica di AnTuTu, quella di aprile, è riuscito ancora una volta a prendersi una posizione del podio dei migliori smartphone Android, a riprova della bontà della sua scheda tecnica.

AnTuTu è forse la più celebre piattaforma di benchmark, e dietro i due Xiaomi, il Mi 9 e il Mi BlackShark 2 (rispettivamente primo e secondo) troviamo proprio il Samsung Galaxy S10 Plus, con processore Qualcomm SnapDragon 855, con 360.008 punti. Samsung è ben rappresentata anche negli altri piazzamenti: quarto l’ S10 normale (SnapDragon 855), settimo l’ S10 5G (SnapDragon 855), ottavo l’ S10 Plus (Exynos 9820), nono l’ S10 normale (Exynos 9820), e decimo l’ S10e (Exynos 9820).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.