Samsung Galaxy S10, problemi con update

Samsung Galaxy S10

Cominciamo ad avvicinarci lemme lemme alle battute conclusive sia della settimana che del mese di maggio, in un periodo che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sta continuando a proporre come grande protagonista l’ultimo smartphone di top gamma del colosso asiatico. D’altronde, dal momento che manca ancora del tempo affinché esordisca sul mercato internazionale il Samsung Galaxy Note 10, e considerando il rinvio forzato del Samsung Galaxy Fold, non è strano che i maggiori riflettori siano ancora puntati sul Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 è uno fra i device più potenti e performanti attualmente in circolazione, tanto da fare incetta di critiche e di recensioni positive durante il suo ciclo vitale. Tuttavia, chiaramente, anche qui non possono mancare i problemi, come quelli che recentemente starebbero riguardando l’ultimo aggiornamento rilasciato.

L’update contenente la patch di sicurezza relativa al mese di maggio, infatti, starebbe provocando non poche grane a chi l’ha installato sul proprio Samsung Galaxy S10. Le segnalazioni sono fra le più disparate: alcuni hanno accusato un rallentamento dello sblocco tramite impronta digitale, ad altri invece non funziona correttamente il tasto di accensione e spegnimento. Samsung non si è ancora espressa ufficialmente in merito, ma è probabile che il pacchetto venga sospeso e ritirato, per realizzarne uno fixato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.