Samsung Galaxy Note 10 avrà ricarica rapida

Samsung Galaxy Note 9

Andiamo pertanto a dare il via anche a questa nuova settimana, che, di fatto, ci permetterà di inaugurare anche il mese di giugno. È un periodo sicuramente molto importante, quello che ci aspetta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, proprio durante la stagione estiva lancerà finalmente il suo nuovo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 10. Il phablet potrebbe giungere ad agosto con una scheda tecnica di altissimo livello.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 10, in effetti, anche a causa del rinvio forzato del Samsung Galaxy Fold, da qualche tempo sta catalizzando le aspettative della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. E a rincarare la dose ci ha pensato anche il celebre Ice Universe, forse il più autorevole leaker in circolazione, quando si parla di apparecchi e device di casa Samsung.

In effetti è noto che il nome in codice del Samsung Galaxy Note 10 sarà Da Vinci, e Ice Universe, tramite i propri profili social, ha postato un’immagine del celebre artista ed inventore italiano con un numero in fondo: il codice binario 101101, che, una volta decifrato, porta al numero 45. In molti hanno quindi ipotizzato che l’apparecchio potrà supportare la ricarica rapida a 45 W.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.