Samsung Galaxy Note 10, nuovo video render

Samsung Galaxy Note 9

E andiamo dunque ad inaugurare anche questa nuova settimana, che, di fatto, ci permette di inoltrarci ancora di più nel mese di giugno. La stagione estiva è oramai alle porte, con i suoi climi caldi e soleggiati. E, soprattutto, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, con un device particolarmente atteso. Ci stiamo ovviamente riferendo al Samsung Galaxy Note 10, che esordirà proprio in estate e che, già da diverse settimane a questa parte, sta catalizzando le aspettative della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori.

Il Samsung Galaxy Note 10, peraltro, in questi giorni è stato protagonista dei rumors e delle indiscrezioni più disparate. Proprio a questo proposito, vogliamo oggi condividere per voi uno degli ultimi video render, per l’occasione realizzato da 91mobiles. Per girarlo, sono state raccolte molte delle voci diffuse fino a questo momento, e che in questo modo stanno concretizzando un’idea ben precisa di come potrebbe essere il phablet alla fine.

Il video dura giusto una manciata di secondi, ma è comunque più che sufficiente per fornirci un’immagine ad oggi piuttosto attendibile e verosimile, circa quello che potrebbe essere il Samsung Galaxy Note 10 alla fine. Lo condividiamo qui di seguito, in modo che possiate valutare da voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.