Galaxy Note 10, niente ricarica super veloce?

Samsung Galaxy Note 10

Oramai ci avviciniamo a passi sempre più spediti al giro di boa del mese di giugno, e, di conseguenza, anche alla stagione estiva. Un periodo che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, sta rivelandosi molto interessante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, nei mesi caldi che ci si parano di fronte lancerà, finalmente, il suo prossimo terminale di top gamma. Come avrete probabilmente intuito, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 10.

Samsung Galaxy Note 10Il Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe coniugare la struttura della serie Note alla dotazione tecnica del Samsung Galaxy S10, ma con alcune migliorie. A questo proposito, pochi giorni fa, vi avevamo parlato della possibilità che il phablet implementasse una ricarica estremamente rapida, addirittura a 45 W. L’indiscrezione era stata diffusa da una fonte particolarmente autorevole, il leaker Ice Universe. Nelle ultime ore, tuttavia, sembra essere stata smentita.

Un altro leaker molto noto, Max Weinbach, tramite i propri social ha infatti affermato di aver effettuato alcuni riscontri incrociati circa la voce di cui sopra. E, a suo dire, è molto difficile che il Samsung Galaxy Note 10 possa vantare questa feature: essa, più probabilmente, sarà appannaggio del Samsung Galaxy A90. Il phablet, invece, potrebbe avere una ricarica a 25 W.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.