Samsung Galaxy Note 9 scontato da Esselunga

Samsung Galaxy Note 9

Iniziamo oramai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come abbiamo avuto modo di vedere, ci ha riservato delle novità molto interessanti. Il colosso asiatico, in effetti, è reduce da un frangente molto prolifico, e che sta iniziando a sondare il terreno soprattutto in vista dell’immediato futuro. Come abbiamo avuto modo di raccontare diverse volte, durante la stagione estiva, finalmente, effettuerà il proprio debutto sul mercato internazionale il Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma. E allora, ecco che il suo predecessore, il Samsung Galaxy Note 9, è tornato alla ribalta.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 è in circolazione sul mercato internazionale da poco meno di un anno, e ciononostante è già protagonista di alcune offerte e promozioni molto importanti. Quella di maggior rilievo, forse, proviene dalla nota catena di Esselunga, che ultimamente ha già allettato molti consumatori con diverse riduzioni di prezzo di alcuni smartphone di fascia alta.

Scopriamo, così, che grazie ad Esselunga il Samsung Galaxy Note 9 è disponibile a 559,30 euro, praticamente la metà di quanto costava il device al momento della sua uscita. Per poter fruire dell’offerta, tuttavia, è necessario essere possessori della carta fedeltà di Esselunga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.