Samsung Galaxy Fold è ormai pronto?

Samsung Galaxy Fold

La conclusione del mese di giugno, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, potrebbe segnare una vera e propria svolta. Il gigante asiatico, effettivamente, sta attraversando un periodo sicuramente molto importante, caratterizzato da numerose novità. A tener banco è soprattutto il Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma, il cui debutto ufficiale sul mercato internazionale dovrebbe concretizzarsi entro tempi relativamente brevi: l’apparecchio, infatti, dovrebbe arrivare agli inizi del mese di agosto. Un altro terminale che sta catalizzando le attenzioni dei più, chiaramente, è il Samsung Galaxy Fold.

Samsung Galaxy FoldIl Samsung Galaxy Fold è circondato da un fitto alone di controversie: lo smartphone pieghevole avrebbe dovuto esordire sul mercato già ad aprile, ma è stato poi sospeso e rinviato a data da destinarsi a causa di alcuni problemi strutturali che causavano dei guasti ai display.

Ancora non sono state rese note delle date ufficiali circa l’uscita del Samsung Galaxy Fold, ma, stando alle ultime indiscrezioni, ogni residuo problema sarebbe stato definitivamente risolto. Adesso rimane da capire, per l’appunto, quando avverrà il lancio del device: Samsung, infatti, non vorrebbe comunque creare problemi al già citato Samsung Galaxy Note 10, che per forza di cose necessiterà di avere campo libero. D’altro canto, il terminale pieghevole di Huawei arriverà a settembre, indi per cui, anche per questioni di marketing, l’ideale sarebbe farlo uscire prima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.