Samsung Galaxy S10 a rate con 3 Italia

Samsung Galaxy S10e

Oramai siamo sempre più vicini a chiudere ufficialmente questa settimana, dando vita al weekend che, di fatto, ci proietterà al giro di boa del mese di luglio. Un periodo che, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sta continuando a rivelarsi particolarmente importante. D’altro canto, ad agosto verrà finalmente presentato il Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma. Il terminale, com’era lecito aspettarsi, sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Ma torniamo a concentrarci sul Samsung Galaxy S10, che, anche grazie all’uscita di nuovi terminali, sta vedendo il proprio prezzo di listino diminuire enormemente.

Samsung Galaxy S10eIl Samsung Galaxy S10 è stato infatti posto al centro di una interessante promozione rateizzata con 3 Italia, con una formula che non prevede alcun anticipo. La campagna si chiama “Paghi dopo l’estate”, e permette di prendere il device anche subito, cominciando però a pagarlo solamente a partire dal prossimo mese di ottobre.

Per sottoscrivere l’offerta è necessario anzitutto accettare il piano tariffario All-in Power Summer Edition, che, al costo di 11,99 euro al mese, permette di avere minuti ed SMS illimitati verso tutti, oltre a 100 GB di connessione dati. Disponibili numerosi tagli di Samsung Galaxy S10, tutti acquistabili con una formula di 29 rate così ripartite a livello di prezzi:

  • S10 Plus da 512 GB: 27,99 euro mensili
  • S10 Plus da 128 GB: 20,99 euro mensili
  • S10 da 512 GB: 22,99 euro mensili
  • S10 da 128 GB: 15,99 euro mensili
  • S10e: 10,99 euro mensili

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.