Che colori per Samsung Galaxy Note 10?

Samsung Galaxy Note 10

Oramai anche questa nuova settimana è iniziata, quando ci siamo addentrati nella seconda metà del mese di luglio. Un giro di boa che il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung sta vivendo con una certa impazienza. D’altro canto, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, la compagnia asiatica è sempre più vicina alla data del fatidico mercoledì 7 agosto, allorché finalmente verrà presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma. Il device sta per vedere la luce, e contestualmente scioglierà gli ultimissimi dubbi che ancora lo riguardano.

Samsung Galaxy Note 10Il Samsung Galaxy Note 10 presumibilmente giungerà in due varianti differenti, una basilare e una Pro. Molte curiosità riguardano ovviamente l’aspetto estetico, in particolar modo le varie colorazioni. Quali saranno, effettivamente, le tonalità dei nuovi terminali dalle alte prestazioni?

Al momento è difficile riuscire a cogliere le indiscrezioni più verosimili, e allora ecco che ci giungono in aiuto le varie immagini render che sono circolate fino a questo momento. Interessante notare come, apparentemente, il modello di punta potrà vantare una S-Pen di un acceso colore blu elettrico, mentre la sua scocca posteriore avrà brillanti riflessi sul blu e sul viola. Non dovrebbe poi mancare il classico dei classici, il nero con S-Pen anch’essa nera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.