
Stiamo oramai avvicinandoci agli sgoccioli di questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata catalizzata in particolar modo sul Samsung Galaxy Note 10. In effetti, oramai, non manca molto tempo alla presentazione ufficiale del prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico. Il device sarà infatti svelato il prossimo mercoledì 7 agosto, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente. E, com’era lecito attendersi in un simile contesto, le indiscrezioni e le voci a riguardo non hanno fatto che moltiplicarsi esponenzialmente, anche grazie ai soliti leak di turno.
A rimpolpare ulteriormente le cose, a tal proposito, ci ha pensato il noto Roland Quandt, di cui avevamo già parlato poche ore fa in merito ai possibili prezzi del Samsung Galaxy Note 10. Secondo il celebre leaker, il phablet potrebbe arrivare con una componentistica interna rinnovata rispetto a quella di altri terminali come il Samsung Galaxy S10. E, scendendo più nello specifico, si parla di probabili cambiamenti circa le auricolari cablate che, generalmente, vengono poste in dotazione con il device.
Le auricolari sono già migliorate molto nell’ultimo biennio, grazie alla collaborazione tra AKG e Samsung: in molti, infatti, preferiscono utilizzare queste anziché le Galaxy Buds acquistabili a parte. Ebbene, adesso potrebbero compiere un ulteriore step. Anzitutto, per la connettività: detto addio al classico jack da 3,5 mm, il cavo potrebbe avere un connettore USB-C, analogo al caricatore. Inoltre, si parla della cancellazione attiva del rumore, caratteristica che migliorerebbe ulteriormente la qualità delle auricolari.
Lascia un commento