Samsung Galaxy S11 avrà ancora il notch

Samsung Galaxy S11

Sono ore molto interessanti, per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. Il passaggio di consegne tra il mese di luglio e quello di agosto, infatti, favorirà l’arrivo dell’evento Unpacked 2019, durante il quale il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, finalmente, presenterà il suo nuovo smartphone di top gamma. Ci stiamo chiaramente riferendo al Samsung Galaxy Note 10, che fino all’arrivo del Samsung Galaxy S11, verosimilmente, sarà il migliore device della compagnia asiatica.

Samsung Galaxy S11Il Samsung Galaxy S11 arriverà non prima degli inizi del 2020, presumibilmente intorno al mese di marzo. Si tratterà di un dispositivo dotato di una scheda tecnica molto importante, e che, con ogni probabilità, erediterà alcune caratteristiche direttamente dal suo predecessore. In questo senso, è facile credere che ci sarà ancora il tanto discusso notch circolare, benché in una forma e dimensione meno invasiva.

A rivelarlo, come al solito, è il celebre leaker Ice Universe, una fra le fonti più affidabili e autorevoli dell’intero settore. Anche se è vero che molti produttori stanno cercando di far scomparire del tutto il cosiddetto notch, magari con una inedita e sofisticata tecnologia che inserirà la fotocamera frontale sotto il display, per il momento si cercherà di intraprendere una strada più confortevole e più sicura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.