Samsung Galaxy Note 10, teaser del processore

Samsung Galaxy Note 10

Il mese di agosto è ufficialmente iniziato da pochi giorni, e avrà una grande importanza, come abbiamo avuto modo di raccontare diverse volte nel corso di questi ultimi tempi, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. La compagnia asiatica, proprio tra pochissime ore, presenterà infatti il suo nuovo phablet di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 10. Il dispositivo sarà svelato in via ufficiale nel corso di un evento Unpacked appositamente organizzato, che si terrà in quel di New York.

Samsung Galaxy Note 10Il Samsung Galaxy Note 10 potrà vantare una scheda tecnica di altissimo livello, e, fra le altre cose, anche il processore cambierà rispetto a quello posto in dotazione del Samsung Galaxy S10. A questo proposito, tramite i propri profili social, Samsung ha diffuso le immagini promozionali circa il processore prodotto dallo stesso colosso coreano, ossia l’Exynos: una risposta, se vogliamo, al Qualcomm SnapDragon che invece trova costantemente spazio sui modelli americani.

Ebbene, l’Exynos 9825 alimenterà i Samsung Galaxy Note 10 commercializzati in Europa, come ampiamente previsto e come preannunciato da Samsung stessa tramite un’iconica immagine pubblicitaria: uno shuttle in procinto di partire verso lo spazio, con l’hashtag #NextGenPower. Non rimane dunque altro da fare che attendere le prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.