Samsung Galaxy Note 10, ecco i prezzi

Samsung Galaxy Note 10

Stiamo avvicinandoci a passi sempre più spediti verso le battute conclusive di questa settimana. Una settimana dall’importanza epocale, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Poche ore fa, nel corso di un evento Unpacked appositamente organizzato in quel di New York, è stato infatti presentato in via ufficiale il nuovo phablet di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 10.

Samsung Galaxy Note 10Il Samsung Galaxy Note 10 ha stupito i più non soltanto grazie al suo design molto raffinato ed elegante, ma anche grazie ad una scheda tecnica di altissimo livello. Le già importantissime caratteristiche del Galaxy Note 10 sono state migliorate, specialmente per via del suo processore Exynos 9825.

Era facile ipotizzare che anche i prezzi del Samsung Galaxy Note 10 sarebbero schizzati alle stelle, e invece sono stati leggermente più contenuti rispetto al previsto. Il modello normale, a tal proposito, rimane al di sotto del muro psicologico delle mille euro: in Italia, infatti, costerà 979 euro.

Più cari, com’era facile ipotizzare, i Galaxy Note 10 Plus: si parte da 1129 euro per la variante con storage interno da 256 GB, per arrivare a 1229 euro per storage interno da 512 GB. Infine, anche il modello con tecnologia in 5G costerà 1229 euro, ma avrà uno storage soltanto da 256 GB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.