Preparati a fare di tutto con Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10

E ci apprestiamo pertanto a salutare anche questa settimana, in quello che di fatto è il primo sabato del mese di settembre. Un periodo, come ben sappiamo, sicuramente molto interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Quando ci avviciniamo a passi sempre più spediti alla conclusione della stagione estiva, possiamo iniziare a tirare le somme per quel che sicuramente è stato un anno fin qui molto prolifico. E nel quale abbiamo avuto modo di testare diversi device di grande livello, come il Samsung Galaxy S10 o il più recente Samsung Galaxy Note 10.

Il Samsung Galaxy Note 10 è l’ultimo phablet di top gamma della compagnia asiatica, che ha debuttato sul mercato internazionale giusto un paio di settimane fa e che, fino a questo momento, ha fatto incetta di critiche e recensioni estremamente positive. A questo proposito vogliamo oggi mostrarvi un altro spot pubblicitario dell’apparecchio, decisamente più informale, colorato e pittoresco rispetto a quelli precedenti. Lo condividiamo di seguito per voi, con tanto di descrizione.

“Scopri la potenza di un altro livello con Galaxy Note10 | 10+. Grazie alla magia della nuova S Pen potrai dare spazio alla tua immaginazione e creare nuove realtà.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.