Galaxy Fold, quante modalità per i selfie

Samsung Galaxy Fold

Lemme lemme anche questa settimana inizia a volgere verso le proprie battute conclusive, al pari di una stagione estiva che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica asiatica Samsung, è stata davvero molto prolifica. D’altro canto, in questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di abbracciare diversi device, e soprattutto tra fine agosto e inizio settembre sono giunti due terminali davvero incredibili. Anzitutto il Samsung Galaxy Note 10, nuovo phablet di top gamma. Ma, soprattutto, pochi giorni fa è finalmente giunto il Samsung Galaxy Fold: lo smartphone dotato di display pieghevole doveva esordire ad aprile, ma dopo alcuni problemi è stato infine rinviato proprio a settembre.

Sfortunatamente il Samsung Galaxy Fold non uscirà in Italia, ma sta comunque parecchio discutere di sé grazie alla sua versatilità e al suo fattore innovativo. Anche la scheda tecnica, naturalmente, è all’avanguardia, e può fare affidamento addirittura su sei fotocamere differenti: tre compongono il modulo posteriore, due sono poste anteriormente nel display esteso, e una, infine, si trova sul pannello del piccolo schermo quando il terminale è richiuso.

In questo modo, il Samsung Galaxy Fold può garantire almeno due modalità differenti per i selfie, che a loro volta possono essere modificati a seconda delle necessità. Infatti, tutte le fotocamere anteriori possono scattare fotografie in modo normale oppure con effetto bokeh. Manca solamente il sensore grandangolare nelle selfie camere, che certamente avrebbe fatto comodo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.