Samsung Galaxy Fold continua ad essere fragile

Samsung Galaxy Fold

Abbiamo inaugurato appena ieri anche questa nuova settimana, che, peraltro, ci sta avviando a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di settembre. Il periodo che stiamo attraversando, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è davvero molto importante. D’altro canto, il colosso asiatico ha giocato le sue carte migliori per questo 2019, lanciando una lunga serie di device dalle alte prestazioni. Se nella prima parte dell’anno il grande protagonista è stato inevitabilmente il Samsung Galaxy S10, adesso tocca a dispositivi del calibro del Samsung Galaxy Note 10 e soprattutto del Samsung Galaxy Fold.

Il Samsung Galaxy Fold è ormai diventato un vero e proprio caso mediatico: inizialmente previsto per il mese di aprile, il suo esordio è stato poi rinviato di diversi mesi. Il motivo? Una grande fragilità strutturale, definita “preoccupante” da alcuni addetti ai lavori. Non a caso molti dei sample affidati per un periodo di prova ai giornalisti e agli esperti si erano guastati.

E adesso, la situazione non sembra essere migliorata in maniera significativa. Il Samsung Galaxy Fold, infatti, continua ad essere considerato uno smartphone piuttosto fragile, al quale bisogna prestare la massima attenzione (come Samsung stessa, d’altronde, ha dichiarato in uno dei suoi ultimi video). A tal proposito vogliamo oggi mostrarvi l’ennesimo video del celebre JerryRigEverything, che ha sottoposto il terminale ai sui stress test.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.