
Abbiamo pertanto abbracciato anche questo nuovo weekend, di fatto l’ultimo per quanto concerne settembre. Un mese che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, è stato davvero molto importante per la grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, nelle scorse settimane ha finalmente lanciato sul mercato internazionale un terminale particolarmente atteso, vale a dire il Samsung Galaxy Fold. L’ormai celebre terminale dotato di display pieghevole, inizialmente previsto per aprile, è stato infine commercializzato in una versione migliorata e più resistente.
Il Samsung Galaxy Fold, tuttavia, contrariamente a quanto si credeva in un primo momento, non è stato messo in vendita in tutti i paesi del mondo, ma solo in una quantità limitata di nazioni. E fra queste, tristemente lo sappiamo fin troppo bene, non è inclusa la nostra Italia.
Le cose tuttavia potrebbero cambiare con la seconda generazione di questo device, ovviamente ammesso che ci sarà. Secondo alcune indiscrezioni che hanno preso piede anche sull’autorevole piattaforma di SamMobile, infatti, pare che l’attuale modello dello smartphone pieghevole sarà una sorta di beta testing per una futura diffusione mondiale. Qualora esso dovesse rispondere bene, specialmente in virtù della resistenza limitata che sembra accusare ancora adesso, il secondo Samsung Galaxy Fold verrà venduto ovunque.
Lascia un commento