Samsung Galaxy, lo spot di sicurezza di Knox

Samsung Galaxy Watch Active

Oramai ci accingiamo dunque ad abbracciare anche questo nuovo weekend, che ci proietterà anche nella seconda metà del mese di ottobre. Un periodo che, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, si sta rivelando sicuramente molto interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il 2019, in effetti, è stato un anno ricco e prolifico, in cui il colosso asiatico ha provato a dominare in lungo e in largo immettendo device per tutte le fasce e tutte le tasche. Fra tantissima diversità, ad ogni modo, non mancano anche i punti in comune: basti pensare al sistema di sicurezza che fa capolino su tutti i Samsung Galaxy più recenti, ossia il Knox.

L’idea di Samsung è tanto semplice quanto efficace, come d’altronde viene ribadito anche tramite l’ultimo spot televisivo che vi mostriamo qui di seguito. Proteggere ciò che c’è all’interno del proprio dispositivo Samsung Galaxy, che si tratti di dati, numeri, fotografie, video o quant’altro, allo stesso modo in cui si protegge ciò che si ama. Una cosa che emerge anche tramite la descrizione di Samsung:

Samsung si prende cura di ciò che conservi nei tuoi dispositivi Galaxy, lasciandoti libero di dedicarti alle persone a cui tieni. Vivi la tua vita senza preoccupazioni grazie alla piattaforma sicura Knox.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.