Samsung Galaxy, rimandata festa decennale

Samsung Galaxy Watch Active

Proprio in questi giorni, il settore mobile del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung festeggia i primi dieci anni. Un traguardo a suo modo storico per i Samsung Galaxy, da subito emersi sul mercato internazionale come i maggiori competitor degli iPhone di Apple e capaci, nel corso del tempo, di consacrarsi come smartphone di altissimo livello. Per l’occasione, Samsung avrebbe voluto celebrare la cosa tramite una speciale offerta sulla propria piattaforma online. La cosa è stata tuttavia rinviata a data di destinarsi, a causa di alcuni non meglio precisati problemi. A rivelarlo, tramite un post pubblicato sui propri profili social, è stata la stessa compagnia asiatica:

Samsung Galaxy Watch ActiveIeri ci eravamo ripromessi di celebrare al meglio con la nostra community il decimo anniversario della famiglia Samsung Galaxy, dando ai nostri fan più fedeli l’opportunità di acquistare sullo shop Samsung un nuovo prodotto Galaxy a condizioni speciali. Evidentemente qualcosa non ha funzionato per il meglio, per questo ci scusiamo vivamente con tutti voi per il disagio dovuto agli inconvenienti tecnici, e il tempo che avete impiegato senza risultati sul nostro shop.

Nel ringraziarvi ancora per l’attenzione e l’entusiasmo che ci avete riservato, possiamo assicurarvi che la festa non è stata cancellata, ma solo rimandata, e possiamo tranquillizzarvi sul fatto che stiamo lavorando nei tempi più rapidi possibili per potervi offrire al più presto l’esperienza d’acquisto che meritate.

Per questo motivo, vi invitiamo a rimanere in contatto con noi, a breve riceverete maggiori dettagli sulle nuove modalità e tempistiche del prossimo appuntamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.