Samsung Galaxy S9, che sconto da Esselunga

Samsung Galaxy S9

Stiamo dunque per abbracciare anche questo nuovo weekend, di fatto il penultimo del mese di ottobre. Oramai stanno arrivando i freddi e i maltempi tipici della stagione autunnale, in un periodo che, lo sappiamo molto bene, è particolarmente interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Molti device continuano ad essere lanciati sul mercato, mentre per altri si sta lavorando soprattutto alla distribuzione di svariati pacchetti di aggiornamenti. Inoltre, alcuni smartphone stanno vedendo il loro prezzo abbassarsi in alcuni casi anche in maniera particolarmente sensibile. Un novero nel quale, nei giorni scorsi, è rientrato anche il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9Il Samsung Galaxy S9 è l’apparecchio di top gamma del 2018, che Samsung ha commercializzato insieme ad una oramai immancabile variante Plus. Il terminale, pur non essendo più sulla cresta dell’onda (a marzo è infatti stato lanciato il Samsung Galaxy S10), rimane certamente uno fra i migliori in circolazione per potenza e prestazioni.

Ecco perché l’offerta di Esselunga appare veramente imbattibile, benché limitata solo ed esclusivamente ai clienti in possesso di carta Fidaty, e soltanto ai modelli con RAM da 4 GB e storage interno da 64 GB. Il prezzo? 349,30 euro, uno dei più bassi di sempre per questo smartphone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.