Galaxy S10 e Note 10, banche bloccano supporto?

Samsung Galaxy S10

Oramai ci avviciniamo alle battute conclusive di questa settimana, oltre che dello stesso mese di ottobre. Con la stagione autunnale ormai pronta ad investirci con i suoi climi freddi e con i suoi maltempi, il periodo, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si sta facendo sempre più interessante. D’altro canto, di recente hanno effettuato il loro esordio numerosi terminali di grande livello, come il Samsung Galaxy Fold dotato di display pieghevole. Tuttavia, non mancano anche alcuni problemi. E quello più mediatico, che in qualche modo sta causando le reazioni dei più, è indubbiamente quello che sta riguardando il fantomatico problema del lettore delle impronte digitali. Feature, quest’ultima, che ha finalmente fatto la sua comparsa sul Samsung Galaxy S10 e sul Samsung Galaxy Note 10.

Samsung Galaxy S10È presto detto: alcuni utenti si sono resi conto che, utilizzando una pellicola protettiva non originale o di bassa qualità, il lettore ultrasonico delle impronte smette di funzionare in maniera corretta, finendo per sbloccarsi con qualsiasi impronta. Proprio per questa ragione, una grave falla della sicurezza, alcune banche in diversi paesi del mondo hanno deciso di bloccare il loro supporto al Samsung Galaxy S10, al Samsung Galaxy Note 10 e ad altri smartphone interessati al problema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.