Samsung Galaxy S10 prepara i selfie… spaziali!

Samsung Galaxy S10

Oramai ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di ottobre, che, come abbiamo avuto modo di vedere, si è rivelato sicuramente molto interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, il colosso asiatico è stato protagonista di un 2019 sicuramente molto prolifico, in cui hanno visto la luce numerosi smartphone di top gamma. Il “capostipite” di questa generazione, naturalmente, è stato il Samsung Galaxy S10, il cui esordio è avvenuto nel mese di marzo.

Il Samsung Galaxy S10 è stato immesso sul mercato internazionale in una nutrita serie di varianti differenti: oltre a quella basilare, non è infatti mancato il modello Plus, una specie di revisione potenziata, e l’S10e, un low cost. Qualche mese più tardi ha poi fatto capolino un ulteriore device di questa “famiglia”, con connettività in 5G.

E proprio questo speciale modello di Samsung Galaxy S10 sarà, a breve, protagonista di una divertente campagna promozionale da parte di Samsung. Il device verrà infatti spedito in orbita tramite un pallone aerostatico, ove sarà testato in condizioni estreme. Qui, lo smartphone scatterà delle fotografie ad alta qualità, che, unite agli autoscatti inviati da una quantità limitata di utenti, darà vita a dei veri e propri selfie… spaziali. Di seguito, la descrizione ufficiale da parte di Samsung, insieme al video pubblicitario.

La nostra missione è partita.
Carica subito la tua foto, potresti inviarla nello spazio e ricevere un selfie dell’altro mondo. I posti sono limitati, iscriviti ora. Info e limitazioni su www.samsung-spaceselfie.com/it/it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.