Samsung Galaxy Fold, lo spot italiano

Samsung Galaxy Fold

Oramai stiamo dunque per abbracciare anche questo nuovo weekend, che di fatto ci permetterà di effettuare il giro di boa del mese di novembre. L’anno ormai vicino alla conclusione è stato a dir poco entusiasmante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, nei mesi scorsi ha lanciato numerosi smartphone particolarmente interessanti, come il Samsung Galaxy S10 o il Samsung Galaxy Note 10. Il più atteso e incredibile di tutti, però, è stato il Samsung Galaxy Fold, celebrato per la sua straordinaria prerogativa.

Il Samsung Galaxy Fold è un device che monta un display pieghevole, qualcosa di assolutamente impensabile fino a pochi anni fa. Dopo alcuni problemi, rimandi e ritardi, peraltro, il dispositivo è finalmente pronto per debuttare anche nel Belpaese. Non a caso Samsung, nei giorni scorsi, tramite i propri profili social, ha anche cominciato a condividere il primo spot completamente in Italiano su questo device. Lo condividiamo qui di seguito per voi, con tanto di breve descrizione. Vi ricordiamo, inoltre, che il terminale sarà disponibile a partire dal 16 dicembre.

Con Galaxy Fold abbiamo spinto più in là i limiti di ciò che è possibile, cambiando la forma dello Smartphone. Ammira il primo Galaxy al mondo con display flessibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.