Galaxy Buds e Watch, altro spot pubblicitario

Galaxy Buds

Abbiamo dato inizio da poco anche a questa nuova settimana, oltre che, naturalmente, anche al neonato mese di dicembre. Come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, il periodo corrente, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, continua a riservarci delle succose novità. D’altro canto, il colosso asiatico è reduce da un 2019 particolarmente ricco e prolifico, avendo già lanciato terminali molto attesi e arricchito alcune nicchie di mercato rimaste un po’ spoglie. Sotto questo spirito, sono giunti anche apparecchi del calibro delle Samsung Galaxy Buds e del Samsung Galaxy Watch Active 2.

Le Samsung Galaxy Buds sono le ormai celeberrime auricolari senza fili di Samsung, mentre Samsung Galaxy Watch Active 2 è l’ultima generazione di smartwatch. Proprio questi dispositivi sono protagonisti di uno degli ultimi spot promozionali da parte di Samsung: un uomo sta per uscire di casa ascoltando della musica, con le Buds collegate al proprio Galaxy Note 10. Tuttavia, si accorge che i propri pantaloni non hanno tasche in cui riporre il telefono. Nessun problema, grazie ai collegamenti Galaxy: con il proprio Galaxy Watch Active, può comunque uscire di casa senza lo smartphone, continuando comunque ad ascoltare la musica. Ecco di seguito il video, con una breve descrizione.

Con Galaxy Watch Active 2, puoi lasciare il tuo telefono a casa senza lasciare la tua musica. Connetti il tuo Galaxy queste vacanze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.