Samsung Galaxy S20 Ultra, il concept video

Samsung Galaxy S20

Andiamo pertanto a inaugurare anche questa nuova settimana, che, tra le altre cose, inizia a proiettarci anche verso le battute conclusive del mese di gennaio. Con il 2020 iniziato da poco, la grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung si appresta già ad assestare uno dei colpi più importanti dell’anno. La compagnia asiatica, infatti, il prossimo 11 febbraio, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente, presenterà in via ufficiale il Samsung Galaxy S20, suo prossimo smartphone di top gamma.

Il Samsung Galaxy S20 è un device che sta catalizzando le attese della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Secondo svariate indiscrezioni che sono circolate nel corso delle ultime settimane, questo dispositivo potrà godere di almeno tre varianti diverse, senza alcuna depotenziazione. Il modello basilare, infatti, sarà anche quello più piccolo e meno performante. Dopodiché ci sarà l’ormai immancabile Plus, con dimensioni maggiorate e qualche caratteristica più potente. Infine, ci sarà anche il Samsung Galaxy S20 Ultra, un apparecchio che dovrebbe avere peculiarità ancora migliori.

Proprio quest’ultima versione dell’S20 è stata protagonista di un concept video che teniamo a mostrarvi qui di seguito, realizzato per l’occasione dal gruppo di Concept Creator. Pur non essendo il modello che sarà ufficialmente commercializzato nei prossimi mesi, l’apparecchio che viene mostrato sembra essere comunque compatibile alle indiscrezioni che lo hanno riguardato fin qui.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Fold 2, ecco le colorazioni - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.