Samsung Galaxy S20, scheda tecnica svelata?

Samsung Galaxy S20

Oramai abbiamo dato inizio a questa settimana, che peraltro ci permette anche di accogliere un’interessantissima serie di novità circa il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico sta predisponendo tutto per la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S20, prossimo smarthone di top gamma che vedrà la luce l’11 febbraio del 2020. Durante quella data ogni residuo mistero che ancora avvolge questo device verrà sciolto, ma nelle scorse ore alcuni leaks diffusi da MySmartPrice avrebbero svelato la scheda tecnica di tutte e tre le varianti.

Samsung Galaxy S20Il modello basilare di Samsung Galaxy S20 dovrebbe arrivare sul mercato con processore Exynos 990 a 7 nm, display da 6,2 pollici con risoluzione a WQHD+, e 128 GB di storage interno (ampliabili fino a 1 TB grazie all’ausilio di una scheda micro SD). Batteria da 4000 mAh, compatibilità con il 5G, resistente all’acqua e con sistema operativo di Android 10. Tre le fotocamere posteriori (principale da 12 megapixel, teleobiettivo da 64 megapixel, ultra-wide da 12 megapixel), una quella anteriore (da 10 megapixel).

Il quadro non cambia considerevolmente con il modello Plus del Galaxy S20: i più significativi miglioramenti riguardano il display, che aumenta fino a 6,7 pollici, e la batteria, la cui capacità sale a 4500 mAh. Un vero e proprio gioiello, invece, il Samsung Galaxy S20 Ultra. Lo schermo, secondo questi rumors, sarà da 6,9 pollici, mentre la batteria arriva a 5000 mAh. È il comparto fotografico, tuttavia, a finire maggiormente sotto i riflettori: il sensore principale è da 108 megapixel, mentre quello telescopico è da 48 megapixel (rimane invariato invece quello ultra-wide, sempre da 12 megapixel). La fotocamera frontale, invece, vanta un obiettivo da 40 megapixel.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S20 sarà costosissimo - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.