Samsung Galaxy S20 sarà costosissimo

Samsung Galaxy S20

E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, si è rivelata essere sicuramente molto interessante per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Ci stiamo infatti avvicinando alle battute conclusive del mese di gennaio, e, contestualmente, manca sempre meno all’inizio dell’attesissimo evento Unpacked 2020, durante il quale il colosso asiatico presenterà il suo nuovo gioiellino di top gamma: il Samsung Galaxy S20, che dovrebbe giungere insieme ad alcune varianti potenziate.

Samsung Galaxy S20Nel corso degli ultimi giorni, hanno fatto capolino anche una serie di indiscrezioni riguardanti delle fasce di prezzo approssimative circa i vari modelli del Samsung Galaxy S20. E, com’era ampiamente prevedibile, i costi di listino saranno tutt’altro che abbordabili, mediamente più elevati rispetto agli smartphone delle precedenti generazioni.

Scopriamo, così, che il Samsung Galaxy S20 e il Galaxy S20 Plus dovrebbero esordire rispettivamente a circa 900 euro e a circa 1000 euro. Inoltre, entrambi i device dovrebbero avere delle versioni con 4G e con 5G, il che comporterebbe una differenza di prezzo di un centinaio di euro tra un modello e l’altro. Infine, il Galaxy S20 Ultra dovrebbe essere reso disponibile esclusivamente con la connettività in 5G, alla tutt’altro che modica cifra di 1300 euro.

6 Trackbacks / Pingbacks

  1. Galaxy S20 sarà in promozione con Buds - Aggiornamento Galaxy
  2. Galaxy Buds +, batteria più grande? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S20 riceve certificazione FCC - Aggiornamento Galaxy
  4. Galaxy Fold 2, il “vero” successore ci sarà - Aggiornamento Galaxy
  5. Samsung Galaxy A, nuovo video promozionale - Aggiornamento Galaxy
  6. Samsung Galaxy S9, rinviato Android 10 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.