Samsung Galaxy Z Flip arriverà in ritardo?

Samsung Galaxy Z Flip Samsung Galaxy Fold

Andiamo pertanto a dare il via anche a questa nuova settimana, nei giorni che, peraltro, ci permetteranno di effettuare il passaggio di consegne tra il mese di febbraio e quello di marzo. È un periodo sicuramente molto importante, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, solamente un paio di settimane sono trascorse dal chiacchieratissimo evento Unpacked 2020, durante il quale sono stati presentati in via ufficiale il Samsung Galaxy S20 e il Samsung Galaxy Z Flip.

Samsung Galaxy Z Flip Samsung Galaxy FoldIl Samsung Galaxy Z Flip in particolare sta catalizzando le attenzioni e le aspettative dei più, dal momento che si tratta di un device a suo modo innovativo: è il secondo approccio ufficiale di Samsung agli schermi pieghevoli, dopo il Samsung Galaxy Fold uscito alcuni mesi fa.

Tuttavia, sembra che potrebbero esserci dei ritardi nella fase di produzione e distribuzione dello smartphone. Il motivo risiede nel crescente allarme del coronavirus, che ha costretto Samsung a chiudere una fabbrica (a quanto pare preposta alla produzione del Samsung Galaxy Z Flip) situata in quel di Gumi: uno dei dipendenti sarebbe infatti stato trovato positivo al virus, e tutti i lavoratori entrati in contatto con lui sono stati messi in quarantena e sottoposti a controlli.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy M31: medio gamma enorme batteria - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S10, presto arriverà Android 11? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy, messaggio spaventa gli utenti? - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy S20 avranno caricatori velocissimi - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.