Samsung Galaxy S3 protagonista ancora una volta di un aggiornamento, a distanza di 48 ore dalla diffusione del primo update che la casa produttrice ha messo a disposizione di tutti, per migliorare la compatibilità dello smartphone con alcune applicazioni.
In particolare, la novità in questione, almeno per ora, riguarda in modo esclusivo i Samsung Galaxy S3 che sono stati lanciati sul mercato nella versione brandizzata con Vodafone: l’obiettivo dell’azienda, è quello di migliorare, in generale, la stabilità del modello, ma soprattutto ottimizzare lo sfruttamento della memoria RAM, che, è bene ricordarlo, nella versione europea del Samsung Galaxy S3 è pari a 1GB.
Nelle prossime ore, o al massimo nel giro di pochi giorni, l’update dovrebbe essere disponibile anche per i dispositivi messi in vendita attraverso gli altri operatori italiani, mentre resta il mistero per la variante “no brand”.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…