Il Samsung Galaxy S3, tra qualche mese, dovrà per forza di cose vedersela con l’altro smartphone molto atteso per questo 2012, vale a dire l’iPhone 5. Mentre gli analisti provano ad immaginare su quali fronti potrà primeggiare un dispositivo rispetto all’altro, in queste ore giungono dichiarazioni da parte di Foxconn decisamente pesanti, per quanto concerne lo stesso Samsung Galaxy S3.
In particolare, ad esporsi è stato il presidente di uno dei principali fornitori di Apple, vale a dire Terry Gou, che per un momento tralascia le numerose critiche nei confronti di Foxconn, alla luce delle condizioni in cui i propri dipendenti sono costretti a lavorare, per affermare che, una volta lanciato sul mercato l’iPhone 5, Samsung si vergognerà di aver proposto al pubblico un dispositivo come il Samsung Galaxy S3. La battaglia è già iniziata: chi dominerà il settore smartphone, tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S3?
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments
samsung galaxy s4
- Snapdragon S4 MSM8974 Quad Core
- Adreno 320
- 2GB Ram
- 12 mp 1080p camera
- 4.5 display