Samsung Galaxy S3 quad core finalmente protagonista di un video, in grado di confrontare le sue performance con quelle del Samsung Galaxy S3 dual core, che è stato da poco lanciato sul mercato negli Stati Uniti, grazie al contributo dello staff di PocketNow.
In particolare, la variante “Internazionale”, come molti sapranno, pur disponendo di un chip più evoluto, è costretta a soccombere dal punto di vista della memoria RAM, considerando che il Samsung Galaxy S3 statunitense ha raddoppiato, sotto questo punto di vista, con i suoi 2 GB proprio di memoria RAM. Il test è suddiviso in diverse fasi, le più interessanti delle quali sono rappresentate dal test Smartbench, utile per mettere l’uno contro l’altro i modelli, dal punto di vista del gaming, senza tralasciare il test AnTuTu, utile per confrontare i due Samsung Galaxy S3 sulle prestazioni della memoria, della CPU e di diversi fattori correlati.
Sembrerebbe (condizionale d’obbligo) che il Samsung Galaxy S3 europeo abbia qual cosina in più, ma per un giudizio oggettivo vi rimandiamo al video seguente.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…