Il Samsung Galaxy S3 è protagonista, in queste ore, di un video incredibile, anche se c’è il trucco. Quello che stiamo per mostrarvi, infatti, non è lo smartphone lanciato dal colosso coreano poco più di un mese fa, ma un clone che, per forza di cose, giunge direttamente dalla Cina.
A differenza di quanto si può pensare prima di imbattersi nelle immagini in questione, il clone del Samsung Galaxy S3 è per certi versi un’opera d’arte, considerando che i dettagli sono stati ripresi fedelmente dall’originale, al punto che un occhio meno attento difficilmente riuscire a distinguere le differenze, concentrate quasi esclusivamente nella mancanza del logo Samsung per la versione cinese, o sullo spessore leggermente superiore.
Il prezzo dell’HDC Galaxy S3 è pari a 209 dollari, mentre di seguito è possibile visualizzare il filmato che ne ritrae le principali caratteristiche.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…