Il Samsung Galaxy S2 può finalmente contare su Android Jelly Bean 4.1.1, anche se in riferimento alla cosiddetta CyanogenMod 10. In queste ore, infatti, il sempre più noto forum XDA Developer ha reso noto questo nuovo prodotto, che, essendo in fase embrionale, presenta ancora più di una lacuna.
In primis, nello specifico, si potrebbe incappare in bug legati all’audio, senza dimenticare il modulo WiFi, ma resta interessante il passo in avanti fatto dagli sviluppatori, accontentando soprattutto coloro che hanno preso non bene le possibili intenzioni da parte di Samsung (ancora tutte da verificare), in merito all’aggiornamento ufficiale del Samsung Galaxy S2 ad Android Jelly Bean 4.1.
Nonostante tutti i rischi del caso, relativamente al successivo corretto funzionamento del Samsung Galaxy S2, gli utenti interessati a saperne di più possono accedere a questa pagina.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…