Il Samsung Galaxy S3 e Samsung Exclusive continuano a portare avanti un matrimonio fatto di alti e bassi. La settimana, infatti, è stata caratterizzata da un andamento certo non costante, per quanto concerne la mole di lamentele che è possibile osservare in giro sul web.
Provando a fare un punto della situazione su Samsung Exclusive, potremmo dire che gli aspetti più positivi sono legati all’ottenimento del codice tramite posta elettronica,che, a quanto pare, è divenuto molto più semplice rispetto a due settimane fa. Parallelamente, l’assortimento dello store di Samsung è divenuto più ampio, consentendo a tutti maggiore scelta di accessori.
Resta il tabù dei tempi di consegna, considerando che gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S3 spesso e volentieri tendono ancora a mostrare il proprio risentimento in tal senso. Attenzione, infine, all’acquisto del buono di 100 euro da altri utenti e a prezzo scontato: se il canale di vendita, ma soprattutto il rivenditore non sono certificati, il rischio truffa è sempre dietro l’angolo.
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Samsung mobile store è una vergogna ! Impossibile utilizzare il bonus di euro 100 a causa dei prodotti non disponibili e a causa del malfunzionamento (impossibile completare e confermare l'acquisto). Mi rivolgerò all'associazione dei consumatori per far prevalere i miei diritti!!! Tra l altro ho anche contattato il numero verde e mi hanno solo detto di scrivere un'email a celly.com (se non sbaglio). Non si trattano cosi i clienti!!! Vergogna!!!!