Il Samsung Galaxy S4 potrebbe essere caratterizzato, tra le altre cose, da un processore ARM di nuovissima generazione, il cosiddetto Exynos 5 Dual, che andrebbe a prendere il posto dell’Exynos 4 Quad che ha reso già potentissimo il Samsung Galaxy S3.
Sono queste le voci che si sono diffuse nel corso delle ultime ore tra gli addetti ai lavori, in seguito alla pubblicazione di alcuni dettagli sullo stesso processore da parte di Samsung. Considerando che il Samsung Galaxy Note 2 è ormai prossimo all’uscita, è più che probabile che il primo dispositivo di punta della casa produttrice che potrà contare su tale novità, sarà proprio il Samsung Galaxy S4.
Se da un lato i core passeranno da quattro a due, allo stesso tempo la frequenza di riferimento aumenterà a 1.7 GHz (superiore all’attuale soglia di 1.4 GHz). Garantita anche la compatibilità con RAM LPDDR3 fino a 800 MHz. Tutto questo già per il Samsung Galaxy S4?
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…