Il Samsung Galaxy S3 da 64 GB al clamoroso prezzo di 950 euro? Sono queste le ultime indiscrezioni che giungono direttamente dalla Rete, per la versione del famoso modello Android con taglio di memoria più elevato, anche se da casa Samsung al momento non abbiamo notizie ufficiali in merito.
Dopo i rumors che hanno messo addirittura a rischio l’esistenza di questa variante del Samsung Galaxy S3, dunque, grazie ad un rivenditore canadese possiamo imbatterci in notizie ufficiose che difficilmente attireranno l’attenzione da parte degli utenti, almeno dal punto di vista del comportamento d’acquisto, considerando che il prezzo del Samsung Galaxy S3 da 16 GB è ormai sceso verso soglie di poco superiori ai 500 euro, mentre la memoria esterna per raggiungere tali livelli la si può comprare con un esborso anche inferiore ai 100 euro, come del resto riportato da diversi addetti ai lavori.
Sarà effettivamente questo il prezzo del Samsung Galaxy S3 da 64 GB?
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…