Il Samsung Galaxy S3 da oggi può contare su una serie di cover decisamente esclusive. Il dispositivo Android, infatti, è stato il protagonista assoluto di un evento come il Vogue Fashion’s Night Out, a Roma, dove sono state presentate le cover concepite da Valentino e Roberto Cavalli, oltre a quelle di giovani designer, come Leitmotiv, Shourouk e Stella Jean.
Al momento, non si hanno notizie sul prezzo che sarà applicato alle singole cover e ai tempi necessari per toccarle con mano, considerando che, per ora, sulla pagina Facebook di Samsung Italia gli utenti sono chiamati semplicemente ad esprimere la propria preferenza sulle singole cover. Gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S3 e che sono interessati alle cover in questione, possono seguire in questa pagina l’iniziativa di Samsung.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments
BUON GIORNO SONO EMILIO VORREI SAPERE X CORTESIA DOVE POSSO TROVARE LA COVER X SAMSUNG S 3 DI CAVALLI GRAZIE ,X L2ATTENZIONE