Il Samsung Galaxy S4 sarà caratterizzato, con ogni probabilità da un prezzo di uscita sul mercato pari a 699 dollari, se non addirittura meno, fermo restando che tale valore sarà destinato ad abbassarsi con il passare delle settimane, esattamente come avvenuto con il suo predecessore, vale a dire il Samsung Galaxy S3.
Samsung, infatti, non si lascerà sfuggire l’opportunità di poter sottolineare come le evoluzioni dei propri prodotti non sia soggetta ad un incremento di prezzo, a differenza di quanto avverrà, con ogni probabilità, con l’iPhone 5 in Italia. Il melafonino, infatti, è già certo di conoscere un incremento in Francia di 20 euro per la versione da 16 GB, mentre i valori di mercato, ad oggi più alti in Italia rispetto ai transalpini per l’iPhone 4 e l’iPhone 4S, ci lasciano pensare che il gap, qui da noi, possa essere ancora più significativo, in confronto a dodici mesi fa.
Ultimo indizio: il prezzo del Samsung Galaxy Note 2, inizialmente, sarà inferiore a quello del Samsung Galaxy Note. Insomma, la questione prezzo per il Samsung Galaxy S4 lascia fiduciosi per ora.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…