Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3 no brand non sembra essere caratterizzato dai bug che sono stati riportati, forse troppo frettolosamente, da alcuni organi di stampa. Fermo restando che tale versione del device è stata aggiornata solo in minima parte al nuovo sistema operativo di Google, dobbiamo ugualmente riportarvi più di una segnalazione alla nostra redazione.
Senza ovviamente poter avere il supporto dei numeri, più in particolare, ci sentiamo di poter dire che Jelly Bean per il Galaxy S3 no brand abbia registrato pochissimi casi in cui è stato effettivamente riscontrato un aumento del consumo della batteria, ma ciò non toglie che tali utenti riceveranno prestissimo un ulteriore update per mettersi alle spalle questa fastidiosa questione.
Vi terremo aggiornati, in ogni caso, nelle prossime ore.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments
io ad esempio ho un s3 europeo...in particolare import dalla polonia. e ho questo enorme problema. come mi posso comportare? sapete se posso istallare temporaneamente ISC anche se l'ho comprato già con jellybean? grazie per la pazienza!!