Il Samsung Galaxy S3 no brand vede temporaneamente sospeso l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, almeno per quanto concerne coloro che intendevano e che intendono effettuare l’operazione via OTA, stando a quanto comunicato in queste ore dalla stessa casa produttrice su Facebook.
Eccessivo, infatti, il numero di richieste da parte degli stessi utenti, al punto tale che i server Samsung hanno ceduto. Insomma, in poche ore si è passati dalla richiesta di riprovare in un secondo momento, al messaggio con il quale veniva comunicato che in quel momento non risultavano update disponibili.
Come confermato dall’azienda, in ogni caso, la questione sarà risolta in pochissimo tempo e in queste ore dovrebbe essere già possibile effettuare l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 per i Samsung Galaxy S3 no brand.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments
È da 2 settimane che sto provando via ota con s3 no brand italia ma nulla Samsung sta risultando pessima. Il prossimo Tel sarà sicuramente un Tel marchiato google costruito da qualunque produttore. Immaginate che un nexus 4 è arrivato a 4.2.2 e noi possessori di s3 oggi stiamo a penare x un vecchio 4,1.2. Ce un detto che dice: quando il maiale ingrossa bisogna strozzarlo... premetto che abbiamo comprato il Tel in contanti 699 e non in abbonamento quindi dovremmo essere più privilegiati e non trattati da barboni. Grazie Samsung questi sono clienti che perderai... tieni presente che ce crisi...