Il Samsung Galaxy S4 sta facendo parecchio parlare di sé, in questi giorni, per quanto riguarda il delicato tema sia della sua presentazione, sia soprattutto della sua uscita, considerando che, se da un lato l’inizio della settimana è stato caratterizzato da voci quasi ufficiali, in merito alla sua commercializzazione durante il mese di aprile, allo stesso tempo dobbiamo prestare attenzione alle notizie riportate da una nuova fonte, vale a dire Technobuffalo.
Secondo quanto emerso a proposito del Samsung Galaxy S4, più in particolare, il device non comparirebbe nella lista dei dispositivi presentati nel primo semestre del 2013 (la fonte parla della presunta roadmap di Samsung, che sarebbe stata resa pubblica involontariamente da un suo dipendente), anche se, è bene precisarlo, lo stesso Samsung Galaxy S4 potrebbe aver assunto un nome in codice in questo caso, considerando che il 4, in Corea, porta sfortuna.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…