Il Samsung Galaxy S2 sta andando incontro a ritmi decisamente lenti, per quanto concerne l’uscita dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2. Il processo, come molti sapranno, è scattato poco meno di una settimana, con la disponibilità dell’update in Spagna e, poche ore dopo, anche in Cina, salvo poi andare ad una serie di indiscrezioni che, arrivati a questo punto, meritano una precisazione.
Nello specifico, va detto che nei giorni scorsi era stata segnalata la diffusione dell’aggiornamento Galaxy S2 a Jelly Bean anche nel Regno Unito (con prospettive positive, per forza di cose, per il futuro prossimo in Italia), salvo poi scoprire che si trattava di una persona in possesso di un Samsung Galaxy S2 nella sua versione spagnola.
Insomma, i tempi di diffusione dell’update, soprattutto nel nostro Paese, sono destinati ancora ad essere piuttosto lungi.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…