Il Samsung Galaxy S4 verso la presentazione il prossimo 15 marzo, con i possibili inviti per l’evento in questione che la casa produttrice potrebbe distribuire agli addetti ai lavori già nei prossimi giorni, in occasione di un evento come il Mobile World Congress, dove dovrebbe dunque arrivare la conferma ufficiosa sul fatto che il modello Android sarà in uscita in tempi decisamente ristretti.
Sono queste le ultime indiscrezioni che giungono dalla Rete, per un dispositivo già attesissimo, nonostante le sue caratteristiche tecniche non siano ancora certe. Negli Stati Uniti, poi, in questi giorni non sono state accolte benissimo le indiscrezioni che vedono il Paese più indietro, per quanto concerne la speciale griglia sull’uscita del Samsung Galaxy S4: anche in questo caso, infatti, pare certa la precedenza per l’Europa, con lo sbarco del device negli States solo a maggio.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…