Il Samsung Galaxy S3 è soggetto ad un bug tanto grave, quanto fastidioso, almeno per quanto riguarda un numero significativo di dispositivi. Stiamo parlando della questione riguardante la carica lenta della batteria, che nel corso degli ultimi giorni ha fatto registrare un numero crescente e non trascurabile di lamentele.
Al momento, la casa produttrice non ha ancora diramato comunicazioni ufficiali in merito, ma il problema purtroppo non sembra essere isolato. Stando agli ultimi feedback emersi in Rete, pare che una possibile soluzione possa essere rappresentato dal cavetto Corby i5500, anche se in molti ritengono che si possa trattare di una problematica software, che con ogni probabilità sarà archiviata solo son l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2.
Si attendono prese di posizione dell’azienda sulla questione della carica lenta per il Samsung Galaxy S3.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments
E' il cavetto micro USB difettoso con 4 pin, basta sostituirlo con uno nuovo a 5 pin, utilizzando lo stesso alimantatore dato in dotazione e si risolve il problema. Presso Marco Polo mi hanno sostituito in cavetto e tutto funziona meravigliosamante. Prima era un dramma........ Grazie a tutti.